CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

PREZZI

I prezzi si intendono per l'affitto dell'intera villa ma con un numero definito di camere singole limitato al numero di persone indicato al momento della prenotazione. Un bambino conta per una persona. La capacità massima è di 8 persone. I prezzi sono in euro e tutte le tasse incluse, quindi includono l'imposta sul valore aggiunto all'aliquota in vigore. Qualsiasi successiva modifica dell'aliquota IVA in vigore o qualsiasi creazione di nuove imposte sui servizi avvenute tra il momento in cui i prezzi sono stati determinati e la fatturazione, comporterà automaticamente una modifica del prezzo comprensiva di tasse. Nessuna controversia relativa al prezzo del soggiorno può essere presa in considerazione dopo la convalida della prenotazione su Internet e spetta al conduttore valutare, prima della convalida, se il prezzo gli si adatta. La tassa di soggiorno e le opzioni a pagamento non sono incluse nel prezzo di affitto.

DEPOSITO CAUZIONALE

Per questo affitto arredato, è richiesto un deposito cauzionale prima di occupare i locali fissato a euro 600,00.
Sarà richiesto in remoto dal servizio Swikly.com - Questo servizio ti chiederà di lasciare un'impronta della carta di credito (debito o credito) che verrà rilasciata dopo l'inventario non più di 4 giorni dopo la fine del'affito.
L'inquilino si impegna a utilizzare i locali in affitto con cura.
L'inquilino si assumerà, oltre ai costi di noleggio, eventuali danni causati all'alloggio, nonché i costi di sostituzione di qualsiasi oggetto perso, distrutto o danneggiato.
L'inquilino è responsabile per qualsiasi danno che lui o le persone che lo accompagnano possano causare intenzionalmente o per negligenza.

ARRIVO / PARTENZA

L'orario di arrivo deve essere comunicato in anticipo per consentire una sufficiente organizzazione della registrazione del cliente e la consegna delle chiavi di accesso.
L'inquilino deve arrivare non prima delle 16:00 e non oltre le 21:00
Per eventuali arrivi ritardati, è indispensabile contattarci. In caso di arrivo posticipato, si deve accettare che la persona che deve salutarvi non è immediatamente disponibile.
Se l'occupazione non si svolge nella data prevista, è indispensabile segnalarla. Il vacanziere non sarà necessariamente accompagnato nel suo appartamento.
All'arrivo, il vacanziere deve verificare la pulizia dell'appartamento e l'inventario. Qualsiasi violazione deve essere segnalata sul sito il più presto possibile.
L'orario di partenza è fissato alle 11 del mattino. Se la stanza non viene liberata entro tale orario, il cliente sarà soggetto al costo di un'altra notte. Si consiglia di tenere i bagagli tra le 11 e le 18 se richiesto.

TASSA DI SOGGIORNO E FORMALITÀ ENTRATA

La tassa di soggiorno viene riscossa per conto dei comuni che la applicano e il cui importo è determinato per persona al giorno e può variare; deve essere pagato in loco. Come richiesto dalla normativa italiana, ti verranno chieste copie dei documenti di identità degli occupanti. Questi documenti possono essere inviati in anticipo via e-mail a guest@trullopannafragola.it.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Trullo Pannafragola e i suoi proprietari, amministratori, membri della direzione e dipendenti non possono essere ritenuti responsabili per malattie, lesioni o morte di persone che visitano il sito o per qualsiasi altro incidente di qualsiasi tipo che coinvolga uno o più clienti durante il loro soggiorno sul sito, né viaggiare verso o dalle proprietà. Trullo PannaFragola non può essere ritenuto responsabile per perdite o danni a proprietà privata, qualunque ne sia la causa. Gli oggetti o gli effetti personali del vacanziere sono strettamente sotto la propria responsabilità. Lo stesso vale per il suo veicolo.

DURATA DEL SOGGIORNO

L'inquilino affitta il nostro alloggio per un periodo determinato e non può in alcun caso rivendicare alcun diritto a mantenere l'occupazione. In generale, il noleggio non può essere esteso senza il previo consenso scritto del proprietario, che l'inquilino lo accetta.

CANCELLAZIONE

L'inquilino può annullare il noleggio in qualsiasi momento all'indirizzo di posta elettronica info@trullopannafragola.it
Tuttavia, attiriamo la vostra attenzione sulle conseguenze della cancellazione di una prenotazione di alloggio: comporta la riscossione di costi variabili a seconda della data in cui si verifica.
È applicabile la seguente scala, a carico dell'inquilino:
• Da 60 a 21 giorni prima dell'inizio del soggiorno: 30% dell'importo del soggiorno;
• Da 20 a 15 giorni prima della data di inizio del soggiorno: 50% dell'importo del soggiorno;
• Da 14 giorni a 8 giorni prima dell'inizio del soggiorno: 75% dell'importo del soggiorno;
• 7 giorni o meno prima della data di inizio del soggiorno: 100% dell'importo del soggiorno. Queste spese di annullamento possono essere coperte da un'assicurazione di annullamento che deve essere stipulata individualmente dall'affittuario. Qualunque sia la ragione della cancellazione, l'inquilino deve comunicare al proprietario tramite lettera o e-mail la data di ricezione del presente avviso determinando la scala da applicare. L'inquilino che non avesse informato il proprietario sarebbe stato trattenuto in pieno pagamento del saldo.
Se un caso di forza maggiore ha comportato l'impossibilità di rendere disponibile l'alloggio (lavori urgenti non previsti, danni da acqua o danni vari, rischi meteorologici, ecc.), L'intero importo pagato sarà rimborsato all'inquilino, senza di lui non può richiedere ulteriori rimborsi. Qualsiasi soggiorno interrotto o ridotto, o qualsiasi servizio non utilizzato, non comporta alcun rimborso. Anche in caso di rimpatrio, è responsabilità dell'inquilino stipulare un'assicurazione adeguata.

ASSICURAZIONE

Chiediamo di verificare di avere un'assicurazione per le vacanze completa e di inviarci un certificato, se necessario. L'assicurazione interviene in caso di annullamento del noleggio per cause di morte, incidente o malattia grave, è valida dal giorno della firma del contratto fino alla fine del noleggio.

REGOLE DI CASA E OBBLIGHI DEL TENANTE

L'alloggio viene restituito all'inquilino in perfette condizioni di pulizia e conservazione, gli elettrodomestici sono puliti e perfettamente funzionanti, i locali (interni ed esterni) non mostrano alcun segno di deterioramento se non avvisati. Durante il soggiorno, chiediamo all'inquilino di informare immediatamente il proprietario di eventuali anomalie, perdite o danni rilevati. Si richiede di non fumare in casa. Si richiede di risparmiare acqua, non lasciandola correre inutilmente: nelle case di campagna pugliesi, non arriva per conduttura, l'acqua piovana viene raccolta dai trulli in vasche e il componente aggiuntivo l'acqua viene prodotta dall'autocisterna. Il proprietario chiede all'inquilino di rispettare i locali, di pulire dopo ogni utilizzo in modo che lo spazio rimanga pulito e ordinato per i seguenti utenti. Gli inquilini sono invitati a non mangiare nelle camere. A tale scopo sono disponibili aree comuni, cucina e soggiorno. I mobili e gli oggetti mobili dovrebbero subire l'ammortamento dall'uso normale a cui sono destinati. L'inquilino è obbligato a utilizzare i mobili e gli oggetti che arredano l'alloggio per l'uso per cui sono destinati e nei luoghi in cui si trovano. L'inquilino deve assolutamente astenersi dal gettare oggetti nei lavandini, vasche da bagno, docce, lavandini, servizi igienici, ecc ... che ostruiscano i tubi, in caso contrario, sarà responsabile per i costi sostenuti per il restauro di questi dispositivi. La cucina, la sala da pranzo, la piscina sono disponibili solo per gli inquilini delle nostre camere, pertanto non sono ammesse persone esterne.

Check out: chiediamo di restituire la sistemazione altrettanto pulita e ordinata al termine del loro soggiorno (lavaggio e conservazione dei piatti fatti, lenzuola e asciugamani raccolti, barbecue e elettrodomestici puliti, pavimenti lavati, cassonetti rimossi ... ). Questo anche se è prevista la pulizia da fine soggiorno.

AREA PISCINA

- La nostra area piscina privata con piscina 11x3,5 m e solarium soddisfa gli standard di sicurezza (profondità 1,40 m). - Spetta all'inquilino prendere tutte le precauzioni necessarie per l'uso della piscina, in particolare se sta con bambini piccoli, di cui deve garantire la sorveglianza. Si assume la piena responsabilità per le conseguenze materiali e fisiche che potrebbero derivare da incidenti o altri incidenti relativi all'uso della piscina, in particolare per la supervisione dei nuotatori che non sanno nuotare o non sono esperti in questa arte. - L'inquilino riconosce di essere stato completamente esonerato dalla responsabilità del proprietario in caso di incidente verificatosi con se stesso o la sua famiglia, i suoi amici. - L'inquilino non può introdurre animali nell'area della piscina.


ANIMALI

L'inquilino si impegna a non introdurre animali domestici e animali domestici nella sistemazione.

FASTIDIO

Il proprietario non può essere ritenuto responsabile per il vicinato e i loro animali. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile in caso di possibile presenza di varie zanzare e insetti, né per irregolarità e / o mancanza di divertimento che possono verificarsi nei servizi elettrici (WIFI tagliato in caso di vento e / o d "maltempo"), telefonia mobile, ecc ... e declina ogni responsabilità per mancanza di divertimento non derivante dal suo atto. Allo stesso modo, il proprietario non può essere ritenuto responsabile per il tempo, impedendo all'inquilino di sfruttare appieno il suo soggiorno, l'area della piscina o gli esterni offerti e resi disponibili.

RECLAMI

Eventuali reclami relativi al servizio di prenotazione devono essere comunicati al Trullo Pannafragola via e-mail all'indirizzo guest@trullopannafragola.it, il prima possibile. Eventuali reclami relativi al soggiorno devono essere segnalati alla direzione il più presto possibile durante il soggiorno e, se non risolti in modo soddisfacente, devono essere comunicati per iscritto entro e non oltre 14 giorni dopo la partenza.

Tariffe stagionali*

AUTUNNO MEDIA STAGIONE
dal 16 settembre al 31 ottobre
da € 290 a notte*.

BASSA STAGIONE
dal 1 novembre al 30 marzo
da € 260 a notte*.

PRIMAVERA MEDIA STAGIONE
dal 1 aprile al 14 giugno
da € 290 a notte*.

ALTA STAGIONE
dal 15 giugno al 15 settembre
da € 360 a notte*.

* Affitto minimo, escluse spese di pulizia e servizio.

Condizioni

L'affitto dell'alloggio è incluso in tutta la sua occupazione, vale a dire un minimo di 3 camere occupate, periodo da sabato a sabato, con un soggiorno minimo di 6 notte in alta stagione e 4 notte in bassa e media stagione.

I prezzi sono per l'affitto della villa nel suo insieme in base al numero di occupanti segnalati. L'occupazione della sistemazione è strettamente limitata al numero di persone indicate al momento della prenotazione.

La capacità massima è di 8 persone.

Consulta le nostre Condizioni Generali di Vendita

Servizi

Consapevoli che potete dipendere da un mezzo di trasporto che può arrivare il giorno dopo o partire il giorno prima, cercheremo di rendere flessibile il principio della prenotazione incorniciato da sabato a sabato, se possibile e su richiesta.

Se per caso devi arrivare un po'prima o partire un po' più tardi, avrai la possibilità di depositare i tuoi bagagli se ci chiedi qualche giorno prima.

Non esitate a contattarci per preparare il vostro soggiorno a info@trullopannafragola.it

Prenotazione diretta

Tramite il nostro sito, hai il vantaggio di poter bloccare la tua prenotazione pagando solo il 30% di deposito.
Per pagare, avrai la scelta tra
> Pagamento sicuro 3D sicuro
> Paypal
Il saldo verrà richiesto 6 settimane prima dell'arrivo.

Per abitudine o comodità, se preferisci prenotare sul tuo sito dedicato, TrulloPannafragola è elencato su Booking.com, Abritel.fr, Homeaway.com & Airbnb.com.
A seconda del sito, troverai diversi prezzi indicati in base alle spese di servizio, al livello di assicurazione e alle opzioni che ti possono essere offerte.

Regolamento di casa

Check-in: dopo le 16:00 Check-out: 11:00

Ti verrà richiesto un deposito cauzionale di Euro 600,00 prima di occupare le camere. Deposito cauzionale online, con carta di debito o di credito.

Si richiede di non fumare in casa.

Non sono ammessi animali.

Le persone esterne non sono ammesse.

Consulta le nostre Condizioni Generali di Vendita

Localisation